A- A+
PugliaItalia
Terme di Margherita di Savoia: Borsa di Studio a Valentina Colaianni

A Valentina Colaianni, studentessa immatricolata in Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" nell’anno accademico 2015/2016sarà assegnata la borsa di studio del valore complessivo di 12mila euro offerta dalle Terme di Margherita di Savoia.

 

La borsa di studio, che sarà erogata annualmente per un importo pari a 2mila euroè finalizzata a sostenere uno studenteimmatricolato nella Facoltà di Medicina e Chirurgia -meritevole per reddito e profitto- per l’intera durata del normale corso di studio, a condizione che sostenga gli esami entro una determinatascadenza e con una media stabilita, come previsto dal regolamento pubblicato sul portale dell’Università. 

 

lalli marina
 

Alla cerimonia, che si svolgerà mercoledì 1 giugno alle ore 10.30 nell’Aula Magna del Palazzo Ateneo dell’Università di Bari interverranno:

AteneoBari 600x250
 

 

il Magnifico Rettore, Antonio Felice Uricchio, il delegato per la Ricerca dell’Università di Bari, Francesco Giorgino, il direttore generale delle Terme di Margherita di Savoia, Marina Lalli Bertolino, la studentessa vincitrice Valentina Colaianni.

 

“Con questa iniziativa - dichiara il direttore generale delle Terme, Marina Lalli - vogliamo contribuire alla crescita culturale del nostro territoriosostenendo i giovani, che ne rappresentano il futuro".

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Tags:
terme margherita di savoia borsa studiomarina lalli borsa di studio medicinaterme margherita di savoia valentina colaianni








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.