A- A+
PugliaItalia
Triggiano 'La nuit burlesque' La danza di Candy Rose

Appuntamento a Corte di Torrelonga, nelle campagne di Bari-Triggiano (complanare SS. 100 Bari Taranto), mercoledì 15 giugno con il burlesque di Candy Rose, un divertente tipo di spettacolo che già '700 parodiava abitudini e passatempi della aristocrazia.

Torrelonga2
 

Candy Rose è una danzatrice del burlesque e modella italiana, show girl e spogliarellista soft del genere burlesque, che si esibisce principalmente al Micca Club di Roma. Si avvicina all'arte del Burlesque partecipando prima ai corsi tenuti dal Micca Club di Roma, quindi segue i corsi dell'Accademia d'Arte Burlesque, continuando ad esibirsi su questo importate palco accanto a performer internazionali.

Torrelonga1
 

Collabora inoltre con il cantante americano "Andrè Williams", accompagnandolo nel suo tour in Italia assieme ai "The Goldstars". Partecipa alla settima e all'ottava edizione del "Rome Burlesque Festival". Recentemente si è esibita anche al Salone Margherita di Roma, che una volta era il teatro che ospitava la troupe di varietà de Il Bagaglino.

Il burlesque si occupa di canzonette, di illusionismo, di cabaret, di vaudeville, di spogliarello, con particolare attenzione alle protagoniste che si cimentano nell'arte dello spogliarello danzante, ironico, satirico e artistico.

Tags:
candy rose burlesqueburlesque triggiano corte torrelongacandy rose corte torrelonga triggianodanza burlesquecandy rose








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.