A- A+
Roma
41enne trovata morta in casa, in corso le indagini da parte della Polizia

Una donna di 41 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in zona Marconi: è giallo sul caso. Le indagini sono in corso e al momento è ancora incerta la causa di morte.

Ieri pomeriggio, dopo aver ricevuto una segnalazione sul numero unico per le emergenze, il personale del 118 si è recato presso un appartamento in via Baccio Baldini, situato fra il quartiere Ostiense e Marconi. All'arrivo la tragica scoperta: il corpo della donna è stato trovato senza vita. Inutili i tentativi di rianimazione per la 41enne che non presentava evidenti ferite. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del reparto volanti, la squadra mobile e gli uomini del commissariato San Paolo che hanno iniziato a effettuare una serie di rilievi.

Non si esclude nessuna pista

Al momento le indagini stanno proseguendo con il massimo riserbo. E' stato ascoltato il convivente della donna così come i vicini di casa e i familiari, per ricostruire le ultime ore prima del decesso. Non è escluso che il corpo venga sottoposto ad autopsia per accertare il motivo della morte.

Commenti
    Tags:
    donna mortagiallomarconiostiensepoliziaromascientifica







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.