A- A+
Roma
Abusivismo, oltre 250 piante sequestrate.La merce donata alle parrocchie

Abusivismo, oltre 250 piante poste sotto sequestro in zona Aurelio. Tutta la merce donata alle parrocchie del quartiere.

Continuano le attività a contrasto dell'abusivismo commerciale da parte del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale. Gli agenti hanno posto sotto sequestro circa 250 piante a due diversi venditori abusivi in zona Aurelio: il primo esponeva sul marciapiede oltre cento vasi senza autorizzazione ostruendo il passaggio dei pedoni , mentre il secondo vendeva piante e fiori, con un Ape Piaggio parcheggiato in via Aurelia, privo della licenza.

Al termine di questo secondo intervento, oltre al sequestro della merce, nei confronti del responsabile è scattata anche la sanzione per il fatto di trovarsi su strada senza giustificato motivo, secondo quanto previsto dalle norme a contrasto della diffusione del Covid-19. La merce è stata donata a d alcune parrocchie presenti nel territorio del XIII Municipio.

Commenti
    Tags:
    abusivismopianteparrocchie


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    AstraZeneca, stop definitivo in Danimarca
    Si infiamma lo scontro sul Copasir. Arrivano le dimissioni di Vito (FI)
    Separazione e conto corrente cointestato: come gestire i risparmi rimanenti
    Di Rebecca Sinatra *

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.