A- A+
Roma
Addio De Rossi, insulti a Pallotta: chiude pagina ristorante delle sorelle

De Rossi dice addio alla sua Roma, continuano le vagonate di insulti dei tifosi giallorossi al presidente Pallotta. L'ultimo bersaglio colpito è il ristorante italiano di Boston “Nebo”, gestito dalle sorelle: la pagina Facebook costretta a chiudere per i troppi commenti offensivi.

 

Non accenna a fermarsi la protesta dei tifosi della Roma contro il presidente James Pallotta per il mancato rinnovo del capitano e bandiera Daniele De Rossi. Gli effetti collaterali di questa scelta societaria sono arrivati fino a Boston. Come riportato da ilromanista.eu, il Nebo, il ristorante italiano delle "Pallotta Sisters" di Boston, ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook a causa dell'invasione di commenti e recensioni negative provenienti dai tifosi della Roma.

E anche TripAdvisor, piattaforma dedicata proprio alla ristorazione e al turismo, non è stato risparmiato. I commenti vanno dallo slogan “Pallotta vattene" fino a quelli più creativi, come chi assicura di aver visto "gli scarafaggi sul pavimento". C'è anche chi lo definisce "il peggior ristorante del mondo".

Pallotta sorelle 1
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
addioas romabostoncontestazionede rossiinsultipagina facebookpallottaristoranteromasorelletifosi roma






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.