A- A+
Roma
Adolescenti distesi sulla Casilina per selfie e video: genitori denunciati

Stesi sull'asfalto, a notte fonda, lungo la pericolosa strada regionale Casilina, per scattare selfie e girare video.

È quanto accaduto domenica sera a Piedimonte San Germano dove un gruppo di adolescenti è vivo per miracolo. A dare l'allarme ai Carabinieri sono stati alcuni automobilisti in transito e che solo per un caso fortuito non li hanno investiti e uccisi. Una moda folle quella oramai diffusa tra gli adolescenti che rischiano di spezzare la loro vita nel fiore degli anni.

Le telecamere di video sorveglianza hanno ripreso la bravata

L'allarme ai Carabinieri ha messo in fuga il gruppetto che però ha le ore contate: le immagini di videosorveglianza girate dalle telecamere del Comune potranno consentire la loro identificazione. I genitori rischiano di essere denunciati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adolescenticasilinadistesi sulla stradaselfie e video






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.