A- A+
Roma
Aeroporto di Fiumicino, va in scena la ballata di Bella Ciao: il VIDEO
Bella ciao in aerporto

Una suonata con tastiere e chitarra sulle note di Bella Ciao nell'aeroporto di Fiumicino. L'insolito concerto partigiano è andato in scena questa mattina, 22 marzo, nello scalo romano.

 

Tra applausi e cori lo show è finito sui social

Un piccolo concerto a cui si sono uniti anche molti ragazzi e ragazze in transitpo al Leonardo da Vinci. A dar vita alla ballata partigiana gli studenti dell'Istituto Superiore Quintino Cataudella di Scicli di ritorno in Sicilia dopo la gita a Roma. I ragazzi non sono nuovi a certe iniziative come non sono nuovi a una vena di protesta contro le cose che non vanno nel mondo della scuola.

Le proteste

I ragazzi del liceo ragusano, infatti, sono venuti alla ribalta delle cronache per la loro protesta di massa per ottenere i riscaldamenti in classe dopo mesi di guasti e lezioni al gelo. 







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.