A- A+
Roma
Agevolazioni all'agricoltura del 2023: arriva la guida agli incentivi

Quali sono le agevolazioni per l'agricoltura nel 2023? Per addetti e operatori del settore, arriva una guida per districarsi nella giungla di sgravi, incentivi e agevolazioni. Un pratico ebook da 181 pagine che condensa tutto ciò che c'è da sapere per accedere a questi incentivi.

L'ebook, del costo da 17,90 euro, è strutturato per guidare il lettore che lo consulta verso ciò che vuole sapere per gestire la propria azienda. Utile agli inesperti per conoscere le agevolazioni di cui può usufruire, e anche per gli esperti che volessero rispolverare alcuni aspetti. Il tutto corredato da grafici e schemi che rendono ancor più comprensibili le informazioni riportate. Non mancano riferimenti alle norme di legge e focus tematici. Al termine si troverà una lista di siti e altri libri da consultare per avere ulteriormente informazioni.

I diversi temi sono raggruppati in sette sezioni: misure per lo sviluppo delle filiere; misure a difesa delle produzioni agricole; misure di sostegno fiscale e contributivo; misure a sostegno del reddito e dell’occupazione; finanziamenti europei diretti e indiretti; internazionalizzazione dei prodotti agricoli; fondi del PNRR per il comparto agricolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2023agevolazioneagricolturaguidaincentivi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.