A- A+
Roma
Aggredisce la madre per rubarle 550 euro: arrestato un 34enne di Anzio

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato un italiano di 34 anni con l'accusa di rapina e lesioni personali aggravate. L'uomo ha infatti aggredito la madre per sottrarle del denaro e poi ha tentato di fuggire. I militari lo hanno arrestato poco dopo.

Il fatto è avvenuto ad Anzio. Secondo le prime ricostruzioni tra il 34enne e la madre, convivente, sarebbe scoppiato un diverbio per questioni economiche, durante il quale l'uomo avrebbe colpito la donna con una gomitata, facendole perdere un incisivo. Mentre la madre era tramortita, il 34enne le ha preso la borsa e le ha rubato 550 euro. L'uomo poi ha tentato di allontanarsi.

L'arresto del 34enne

La madre però è riuscita ad avvertire i Carabinieri che hanno subito rintracciato il 34enne. Dopo averlo perquisito i militari lo hanno trovato in possesso del denaro e lo hanno arrestato. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato condotto in custodia cautelare in carcere. La madre è stata ricoverata per le lesioni riportate nella colluttazione con il figlio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggredisceanzioarrestocarabinierifurtomadrerubaresoldi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.