A- A+
Roma
Al Castello delle Lunghezze i bambini in festa prima del ritorno sui banchi

La carrozza di Cenerentola coi cavalli bianchi e gli eroi dei più piccoli per affrontare il ritorno a scuola: ecco la festa al parco divertimenti.

Quando la scuola inizia ad avvicinarsi, le paure e i timori possono assalire i bambini dopo l'estate di divertimenti e spensieratezza. È per non interrompere i sorrisi dei piccoli e cacciare le preoccupazioni che al Fantastico Mondo del Fantastico domenica 11 settembre, andrà in scena una festa organizzata per loro. L'evento segnerà la riapertura del Castello delle Lunghezze e durerà dalle 10 fino al tramonto.

Il Red Carpet con tutti i personaggi delle fiabe

Al “Gala delle Principesse” i bambini saranno i protagonisti assoluti sfilando sul tappeto rosso in attesa della carrozza di Cenerentola trainata da cavalli bianchi e a cui seguirà l'arrivo di tutti i personaggi delle fiabe più amate. Biancaneve, Cenerentola, Rapunzel, Aurora, Belle e Anna sono solo alcune delle protagoniste che i bambini potranno incontrare, insieme ai supereroi dei fumetti e dei cartoni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bambinicastello delle lunghezzedivertimentofiabescuola






    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.