A- A+
Roma
Alemanno: "Io, alla presentazione del libro di Vanancci per la verità"

Alemanno con Vannacci alla presentazione del suo libro. Un'occasione, come sottolinea l'ex sindaco di Roma per far luce sulla vicenda e portare alla ribalta la verità.

L'ex sindaco: "Per me un onore"

"E' per me un grande onore partecipare alla presentazione che il generale Vannacci farà del suo libro a Roma. Questa presentazione è stata organizzata dalle Edizioni Il Cerchio di Adolfo Morganti che ha editato la seconda edizione del libro dopo quella autoprodotta dal Generale". Lo dichiara in una nota Gianni Alemanno, portavoce del Forum dell’indipendenza italiana e già sindaco di Roma.

Chi interverrà

"Oltre all'autore e ad Adolfo Morganti, interverranno anche il vice Direttore dellla Verità Francesco Borgonovo, che ha scritto la prefazione a questa edizione, e Domenico Leggiero, presidente dell'Osservatorio Militare che ha tutelato i militari colpiti dalle contaminazioni da uranio impoverito. Sarà una occasione importante non solo per dare un'articolata risposta alla demonizzazione delle idee del Gen. Vannacci, ma anche per fare la giusta luce su tutta questa vicenda". La presentazione del libro è stata organizzata da "Il Cerchio editore" venerdì 22 settembre allle ore 17 presso il Centro Congressi Cavour (Via Cavour, 50/a Roma). 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alemannoedizioni il cerchio di adolfo morgantigianni alemannolibro di vannacciromavannacci






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.