A- A+
Roma
Alessia Fabiani tradiva il marito e lo picchiava: teste inchioda la soubrette
Alessia Fabiani

Una storia fatta di botte e tradimento. La vittima che si trasforma in carnefice. Il processo a carico del ristoratore Fabrizio Cherubini, ex marito di Alessia Fabiani, ha visto un colpo di scena. Un teste chiamato a processo: “Tutti sapevano che lei stava con un cameriere. Una volta l’ho vista che gli sferrava un pugno”. 

Si tratta di un amico di vecchia data di Cherubini che di fronte al tribunale di Roma ha ricostruito la sua amicizia con la coppia.

Testimone a amico

“Siamo cresciuti insieme con Fabrizio e tra il 2009 e il 2016 ho frequentato spesso la coppia. Lei la vedevo in occasione di qualche cena, Fabrizio lo incontravo praticamente ogni giorno dopo l’orario di chiusura del locale All’epoca dei fatti, Cherubini gestiva due ristoranti a Roma. Poi la storia d’amore con la soubrette, la nascita dei due gemelli Kim e Keira e infine la separazione del 2017, seguita dalle denunce della donna che ha accusato l’uomo di numerose violenze, spesso davanti ai figli. Ma per il testimone, amico di Cherubini, le cose sarebbero andate diversamente. “Ho detto a Fabrizio che era matto e non poteva accettare una situazione del genere”, le parole dell’uomo, che poi disegna uno scenario inedito, fatto di violenze e tradimenti messi in atto da Alessia Fabiani.

Il bacio col maestro di tennis e col cameriere

“Un giorno Alessia si è presentata al pub di mio fratello, senza sapere che il locale fosse nostro. Non si trovava in compagnia di Cherubini ma di Berrettini, il suo maestro di tennis del circolo Due Ponti Sporting club. Erano seduti a un tavolo che si baciavano, così ho scattato una foto e l’ho inviata a Fabrizio”. Questo, però, non sarebbe stato l’unico tradimento. “Tutti sapevano anche che Alessia aveva un rapporto intimo con un cameriere del ristorante di Fabrizio”. Dopo questo episodio Cherubini fa recapitare alla moglie una busta con dentro tutti i suoi vestiti.

"Violenze su Alessia? Mai viste"

“Ma non ho mai visto segni sul volto di Alessia - chiarisce il testimone, che poi racconta un episodio a cui ha assistito: “mi capitava spesso di vedere segni sul volto di Fabrizio. In tanti anni ho assistito solo a un litigio. Una sera lui è a casa mia dopo la chiusura del ristorante. A un certo punto, intorno alle 3 del mattino, citofona Fabiani. Cherubini scende e io mi affaccio alla finestra per controllare se la situazione fosse a posto. In quel momento ho visto lei sferragli un pugno in pieno volto senza dire nulla”.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.