A- A+
Roma
All'asta l'auto di Papa Francesco. Raccolti 300mila dollari

Trecentomila dollari, più di 260 mila euro al cambio attuale: tanto ha promesso di versare un donatore a Charitybuzz,  leader mondiale di aste benefiche online, e all’Arcidiocesi di New York che hanno collaborato per mettere all’asta la Fiat 500 Lounge Hatchback 2015 usata da Papa Francesco durante la Sua visita a New York City lo scorso settembre. Il vincitore di quest’asta avrà inoltre la possibilità di incontrare il Cardinale Timothy Dolan alla Cattedrale di St. Patrick o alla Arcidiocesi di New York per la benedizione del veicolo.

Il ricavato andrà alla Catholic Schools, Catholic Charities, Catholic Relief Services e la Catholic Near East Welfare Association.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
astapapa francesco






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.