A- A+
Roma
All Startup: il primo evento della cultura del playground. Il 23 marzo a Roma

Il 23 marzo a Roma ci sarà All Startup, l'evento dedicato alla cultura del playground, cioè del terreno di gioco. Una fiera che riunirà tutte le realtà, i progetti e le comunità dedicate allo streetball e del basket 3x3 e alla urban culture.

La kermesse è organizzata da Asd All Star Colosseum, un'associazione che da più di quattro anni è impegnata in attività di streetball e Basket 3x3 ed è aperta a tutti i progetti volti a far crescere culturalmente la città attraverso i valori del playground.

Il programma della serata

L'evento si aprirà alle 20,30 con i saluti di alcuni esponenti di questo mondo: Dario Ferretti, Ceo Pick-Roll App, e Filippo Maria Capitanio, Start Up Specialist. Insieme a loro ci sarà anche Giancarlo Cesarei , consigliere del Municipio III.

Seguirà una serie di interventi sui valori del playground in vari ambiti: il sociale, e quindi il luogo di crescita della comunità, i brand, e quindi i rapporto tra playground e imprese, playground e musica e playground e street art. Poi saranno presentati i tornei di basket 3x3 e di streetball previsti per i prossimi mesi. Infine alle 22,30 ci sarà la premiazione Caput Mundi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
23 marzoall startupculturaeventoplaygroundprimo eventoroma






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.