A- A+
Roma
Allarme bomba al Mibact: evacuato tutto il Ministero, artificieri in azione

Allarme bomba al ministero della Cultura a Roma dove stamattina era in programma l'incontro tra il ministro e il mondo della cultura. Secondo quanto apprende LaPresse sul posto, in mattinata sarebbe arrivata una telefonata anonima che ha avvisato della presenza di un pacco bomba all'interno dell'edificio.

La polizia ha evacuato il personale che è stato allontanato e mandato verso via del Corso. Attualmente la zona è tutta deserta.

Artificieri e cani antiesplosivo

Sul posto sono arrivate tre unità degli Artificieri e due squadre cinofile con i cani addestrati a fiutare l'esplosivo. Per sicurezza sono stati fatti allontare tutti i dipendenti del Mibact e quelli che lavorano negli a ridosso del Ministero. 







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.