A- A+
Roma
Ambulanti, la denuncia: "Virginia si fa bella rovinando persone per bene"

Il sindaco Raggi si sta facendo bella, sulla questione dei bandi per le bancarelle, del "merito" di rovinare persone per bene. La denuncia viene da Daniele Gattanella, dell'associazione Fiorai del cimitero Laurentino.

"Dalla Raggi inqualificabile propaganda sulla pelle di un'intera categoria. Le sue parole, che annunciano la 'rivoluzione della legalità' e la fine dei 'privilegi', suonano come una terribile offesa nei confronti di migliaia di operatori perbene che ogni giorno con fatica svolgono il proprio mestiere", dice Gattanella. "Spacciare per un 'successo' qualcosa che si basa sulla disperazione di migliaia di famiglie è tragicamente  vergognoso. Non possiamo accettare che per eliminare alcune situazioni di irregolarità che evidentemente l'amministrazione non è stata in grado di arginare si possa disapplicare una legge dello Stato e includere gli ambulanti nella direttiva Bolkestein. Intanto, - prosegue - mentre gli uffici avviano in autotutela l'annullamento delle procedure di rinnovo, il Sindaco beatamente si rifocilla presso un ambulante di un mercato e se ne compiace, pubblicando la sua foto su Instagram con il seguente commento: i mercati rionali 'sono luoghi di Roma che vanno tutelati e rilanciati a vantaggio degli operatori'", conclude Gattanella.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambulantiraggi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.