A- A+
Roma
Anziano si allontana di casa a Terracina: ritrovato dopo 4 giorni a Centocelle

Anziano si allontana di casa a Terracina: ritrovato dopo quattro giorni, in stato confusionale, dagli uomini della polizia a Centocelle. La famiglia dell'uomo rintracciata dagli agenti grazie ad un appunto con alcuni numeri di telefono.

Nel pomeriggio di giovedì un cittadino, mentre transitava in Piazzale delle Gardenie, aveva notato un uomo anziano aggirarsi in strada in stato confusionale. Chiamata la polizia, gli agenti giunti sul posto hanno cercato di risalire alle generalità della persona, riuscendo a farsi fornire dall'anziiano la propria carta di identità ed un appunto con alcuni numeri di telefono.

I successivi accertamenti eseguiti tramite i documenti hanno consentito di appurare che l’uomo, nel corso del pomeriggio del 9 novembre, si era allontanato dalla propria abitazione di Terracina, iniziando a vagare per giorni.

Contattati telefonicamente, i figli dell’anziano si sono immediatamente recati presso gli Uffici del commissariato Sant’Ippolito dove hanno potuto finalmente riabbracciare il loro papà.

Commenti
    Tags:
    anzianoanziano scomparsoterracinacentocellescappa di casa


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    L’evasione è reato ma pagare in contanti è libera scelta
    Mattarella offeso, critica o vilipendio? Schiavi di un'involuzione autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    In futuro ci cureranno robot DNA progettati in pochi minuti
    di Maurizio Garbati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.