A- A+
Roma
Anzio, il sindaco ringrazia gli operatori ecologici

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, sull'importante lavoro degli operatori ecologici: "Il mio più sentito ringraziamento e quello di tutti i cittadini per l'impegno da voi profuso ogni giorno".

"E' un periodo molto complesso e delicato per tutti gli operatori ecologici, impegnati sul nostro territorio nell'espletamento di un importante servizio e nel bonificare, con innumerevoli interventi, le discariche abusive generate dagli atti illeciti di vandali, che non hanno minimamente a cuore il bene della nostra Città. A tutti gli operatori rivolgo il mio più sentito ringraziamento per il loro impegno, quello dell'Amministrazione tutta e soprattutto quello dei numerosi cittadini che continuano a rispettare le regole del vivere civile". Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento al grande lavoro degli operatori ecologici ed ai continui interventi di bonifica, finalizzati a riportare ordine e decoro in diversi quartieri del territorio. Nella giornata di ieri, inoltre, è stato completato il capillare intervento di riqualificazione del Quartiere Anzio Due.

Commenti
    Tags:
    anziosindacooperatori ecologici







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.