A- A+
Roma
Anzio, scatta il coprifuoco estivo contro la movida: tutti a letto alle 2
Movida notturna

Arriva l'estate e si teme la malamovida: il Comune di Anzio corre ai ripari. Scatta il coprifuoco estivo: tutti a letto entro le 2 di notte.

Questo è quanto prevede un'ordinanza emessa il 7 giugno e che resterà in vigore fino al 30 settembre. Tra le regole introdotte, c'è la chiusura di tutti i locali, bar, ristoranti, pub, pasticcerie, pizzerie a taglio, paninoteche, gelaterie e anche circoli privati e associazioni con somministrazione di alimenti e bevande. Sarà inoltre vietato vendere alcolici e superalcolici da asporto a partire dalle 22. Permesso invece la vendita e il consumo di alcolici al tavolo, in contenitori non frangibili e riciclabile. Permesso anche nei ristoranti, purché applichino una certa sorveglianza. E ancora, tutti i giorni la musica all'interno e all'esterno dei locali dovrà essere spenta entro la mezzanotte. Si potrà riprodurre della musica di sottofondo anche dopo l'orario, purché non sia udibile dall'esterno dei locali né negli edifici circostanti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2anziocoprifuococoprifuoco estivolettomovidascattatutti






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.