A- A+
Roma
Archeo-battelli off limits. Porti Imperiali negati ai disabili

Inaugurato tre volte negli ultimi tre anni, costato duecentomila euro, 'Archeboat' il battello che dovrebbe portare i turisti da Roma ai Porti Imperiali di Fiumicino non ha fatto nemmeno il suo primo viaggio che già è al centro di un caso: non consente l’accesso a persone con disabilità carrozzate. "Difficile accedere sul battello, praticamente impossibile scenderci perché la banchina è zeppa di barriere architettoniche - denuncia il consigliere comunale Federica Poggio - Duecentomila euro buttati.  Tanto che l’amministrazione, preso atto dell’ennesimo errore, è dovuta correre ai ripari mettendo in bilancio un ulteriore stanziamento di fondi per interventi (mai iniziati) di adeguamento della banchina".

Tags:
fiumicinoporti imperiali







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.