A- A+
Roma
Arrestato "Fratelli'", il rapper della Portuense Picchiava la sua compagna

I carabinieri della stazione Ponte Galeria hanno arrestato Algero Corretini, 24enne, rapper romano. L'influencer della zona Portuense era diventato famoso con il video dell'incidente in macchina a Ponte Galeria, in cui diceva: "Ho preso il muro fratelli'".

L'arresto è avvenuto con le accuse di maltrattamenti, lesioni e droga. A chiamare i militari la sua compagna, l'attrice Simona Vergaro. I carabinieri hanno così ricostruito una prolungata storia di maltrattamenti culminata, nella mattinata di sabato, in una violenta aggressione, nel corso della quale l’uomo, brandendo una mazza di ferro, ha gravemente ferito la giovane convivente. Il 24enne è stato rintracciato e bloccato dai militari che nell’occasione lo hanno anche trovato in possesso di 45 grammi di marijuana. L’uomo è stato così arrestato e rinchiuso presso la casa circondariale di Rieti.

Commenti
    Tags:
    fratelliarrestatorapperportuense







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.