A- A+
Roma
Asia Argento lascia Twitter. Addio ai social: “Troppo odio verso di me”

Asia Argento dice addio a Twitter. L'attrice lascia il noto social dopo esser finita più volta al centro delle polemiche relative allo scandalo Weinsten e alle accuse di molestie nei confronti di Jimmy Bennet.

 

Dopo X-Factor, nuovo addio per l'attrice figlia del regista Dario Argento. Le motivazioni di questo primo allontanamento social spiegate in un post, pubblicato sulla sua fan page ufficiale: "Vi ringrazio per l'affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter",  ammette. "Ero stanca delle critiche degli haters", "le cattiverie su di me non mi fanno stare serena", "voglio iniziare l'anno con il piede giusto e la mente libera", viene spiegato attraverso altri tre post pubblicati sulmedesimo profilo che assicura l'attrice "non chiuderà".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asia argentocinemapolemicaromasocialtwitter






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.