A- A+
Roma
Aspetta l'ex moglie sotto casa e la aggredisce a due passi dal Tribunale
Violenza sulle donne

Ha aspettato che la ex moglie rincasasse per aggredirla, ancora una volta, sotto al portone di casa. E’ accaduto ieri sera nei pressi di Piazzale Clodio, non molto lontano dal tribunale, dove, questa mattina il 34enne è stato portato per la convalida dell’arresto.

Piano studiato

Alle 21 di ieri, lunedì 20 novembre, sera l’uomo ha messo in pratica quello che sembra essere l’ennesimo caso di violenza sulle donne; ha aggredito la ex consorte coetanea. A fermarlo sono stati i carabinieri chiamati dai residenti. I militari hanno accertato che, proprio per questa sua attitudine alla violenza, l'uomo era già sottoposto al "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa". La procura, nel corso dell’udienza di convalida, ha chiesto al Gip anche di confermare la misura degli arresti.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.