A- A+
Roma
Assalto al portavalori: rapinatori sparano e feriscono una guardia giurata

Assalto al portavalori a Valle Martella, ai Castelli Romani: tre persone, con volto travisato e armate di pistola, hanno rapinato il furgone portavalori davanti a un ufficio postale. Durante il colpo uno dei malviventi ha sparato ad una guardia giurata, ferendola.

È successo alle ore 10 in via Bellino: la guardia giurata è stata colpita all'inguine da un colpo di pistola mentre mentre risaliva a bordo del furgone, guidato da un collega, dopo aver depositato il denaro. Nessun altro è rimasto ferito.

I tre assaltatori dopo hanno rubato una bolgetta di soldi, da quantificare, e sono scappati a bordo di una Ford Fiesta. L'auto, poche ore dopo il colpo, è stata ritrovata a Gallicano del Lazio. L'autovettura abbandonata dai rapinatori, a un successivo controllo è risultata essere stata rubata a Roma.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Zagarolo e di Frascati per le indagini. Il ferito è stato trasportato in elisoccorso prima al San Camillo, poi al Policlinico Agostino Gemelli ma non è in pericolo di vita.

Commenti
    Tags:
    assalto portavaloriportavalorirapinaguardia giuratarapina portavalorivalle martella


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Mattarella, mossa segreta per far restare Draghi a Palazzo Chigi
    Sorpasso in corso: il Pd di Letta ora può scavalcare la Lega
    Conte avverte Draghi: “Difficile gestire un governo con una maggioranza così"

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.