A- A+
Roma
Assalto al portavalori: rapinatori sparano e feriscono una guardia giurata

Assalto al portavalori a Valle Martella, ai Castelli Romani: tre persone, con volto travisato e armate di pistola, hanno rapinato il furgone portavalori davanti a un ufficio postale. Durante il colpo uno dei malviventi ha sparato ad una guardia giurata, ferendola.

È successo alle ore 10 in via Bellino: la guardia giurata è stata colpita all'inguine da un colpo di pistola mentre mentre risaliva a bordo del furgone, guidato da un collega, dopo aver depositato il denaro. Nessun altro è rimasto ferito.

I tre assaltatori dopo hanno rubato una bolgetta di soldi, da quantificare, e sono scappati a bordo di una Ford Fiesta. L'auto, poche ore dopo il colpo, è stata ritrovata a Gallicano del Lazio. L'autovettura abbandonata dai rapinatori, a un successivo controllo è risultata essere stata rubata a Roma.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Zagarolo e di Frascati per le indagini. Il ferito è stato trasportato in elisoccorso prima al San Camillo, poi al Policlinico Agostino Gemelli ma non è in pericolo di vita.

Commenti
    Tags:
    assalto portavaloriportavalorirapinaguardia giuratarapina portavalorivalle martella







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.