A- A+
Roma
Assalto all'Atac, più di mille in corsa per 439 posti da conducente di linea

“Ad oggi, le domande di partecipazione al bando per l’assunzione di 439 autisti, aperto recentemente da Atac, hanno superato il migliaio. Entro il mese di maggio,  600 persone affronteranno la prima fase dei test psicoattitudinali di preselezione, e successivamente avranno il colloquio per la valutazione di competenze e attitudini"

A renderlo noto è il segretario regionale responsabile del dipartimento Mobilità della Fit-Cisl del Lazio, Roberto Ricci, che aggiunge: "Per questo motivo, dal 9 maggio metteremo in campo la formazione tanto richiesta dai numerosi aspiranti autisti di Atac, che come sempre, si rivolgono a noi, apprezzando la nostra lunga esperienza e serietà. Vogliamo fare la differenza: offriamo, anche stavolta, formazione gratuita di alta qualità, svolta da formatori specializzati specificamente per aiutare gli aspiranti lavoratori in Atac”.







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.