A- A+
Roma
Atac, controllore donna aggredita da un nigeriano: “Manganelli e ronde”

Un controllore donna è stata aggredita dopo aver chiesto il biglietto a un nigeriano 24enne sulla linea 558 dell'Atac, a Torre Maura.

 

Il giovane ha provato a colpirla alla testa, ma alcuni colleghi della donna sono intervenuti a proteggerla. I controllori sono stati colpiti più volte alle spalle e alla schiena con una penna usata impugnata come un'arma. Il ragazzo, regolare sul suolo italiano, è stato arrestato.

Dura la reazione di Claudio De Francesco, segretario regionale Faisa Confail: “Basta, intervenga subito il prefetto o lo faremo noi. In Atac si pensa solo alle macrostrutture e non al personale di front line, invece di fare dichiarazioni di difesa con lo spray al peperoncino, qui servono manganelli o ronde non si può aver paura di andare a lavorare e di non ritornare dai propri cari. Ora anche tutta la politica deve intervenire".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioneatacbuscontrollorenigerianorondatorre maura






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.