A- A+
Roma
Atac, il Duomo di Firenze sui biglietti di Roma. Carpano: “Errore ci cova”

Il Duomo di Firenze finisce sulle tessere dell’Atac di Roma. A denunciare il pasticcio è Francesco Carpano, consigliere comunale della Lista Calenda.

L’immagine riprodotta sulla tessere del servizio pubblico romano rappresenterebbe la sagoma della basilica di Santa Maria del Fiore a Firenze, anziché quella di San Pietro a Roma.

La denuncia di Francesco Carpano sulle tessere Atac 

“Faccio sommessamente notare – riporta Carpano - all'assessore Eugenio Patane che forse in Atac hanno confuso San Pietro con Santa Maria del Fiore e il suo campanile”. Francesco Carpano è noto per essere molto interessato ai mezzi pubblici di Roma e alla mobilità in genere. Qualche giorno fa, insieme al calendiano e consigliere municipale Andrea Bozzi, aveva occupato il Municipio X per protestare sul contro i problemi e i disservizi della Roma-Lido. I primi di maggio, invece, aveva denunciato lo scempio a Corso Vittorio, dove le bici elettriche erano state gettate a terra sui marciapiedi.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ataccarpanofirenzelista calendapatanè






    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.