A- A+
Roma
Auto travolge due donne su lungotevere Oberdan: ricoverate in codice rosso

Auto travolge due donne su lungotevere Oberdan: è successo mercoledì sera, all'altezza di piazza Monte Grappa. Ad investire le due vittime, trasportate d'urgenza in ospedale in codice rosso, una Mercedes condotta da un 45enne romano che si è subito fermato a prestare soccorso alle due donne di 56 e 53 anni.

 

Sull'esatta dinamica sono in corso ulteriori indagini degli agenti del Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale, ma da una prima ricostruzione sembra che le due donne non stessero attraversando sulle strisce pedonali quando sono state colpite dall'auto che non avrebbe fatto in tempo a evitarle.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la 56enne al Policlinico Gemelli in codice rosso e la 53enne, sempre in gravi condizioni, all'ospedale San Camillo. Il 45enne è stato sottoposto ai test per alcol e droga.

Commenti
    Tags:
    auto investe donnedonne investite lungoteverelungoteverelungotevere oberdancodice rosso







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.