Babbi Natale da frustare, Befane in latex. Party ultra fetish, 16 anni di Ritual - Affaritaliani.it

Roma

Babbi Natale da frustare, Befane in latex. Party ultra fetish, 16 anni di Ritual

Mentre in Vaticano i pellegrini cominceranno alle prime luci dell'alba a mettersi in coda per varcare la Porta Santa, altre porte ben più peccaminose saranno il varco per entrare in un mondo fatto di latex, pelle nuda e sospiri di godimento. Nel cuore della Roma notturna, al Circolo degli Illuminati si compie il rituale atteso dagli amanti del Bdsm, anche loro in pellegrinaggio verso Roma, ma per partecipare ad una notte di pura lussuria.
Lunedì notte sarà infatti il sedicesimo compleanno della notte fetish del Ritual, un crew di amanti del clubbing estremo che per l'occasione hanno preparato uno show esclusivo, l'ultimo prima del Natale.

Show da tripla X con perfomer che si alterneranno sul palco, con Giuditta Sin, Gonzalo de Laverga, Sophie d'Isthar e Missa Blue direttamente dall'Inghilterra. Cinque djs si alterneranno alla consolle, Dj Ritual, Dj Kaiten, Dj Mav, Dj Diego Krypta e Spiral 69 Dj.
Come sempre nella caverna del piacere tutti gli strumenti per prendere parte ai giochi più amati dai bdsmrs capitolini, croci, fruste, aree dedicate a schiavi e misstres, candele e letti di cera, aree per bondage e sospensioni. Ovviamente spazi più privati e dark room.

Una cornice che invoglierà a sfoggiare i propri vestiti più estremi nell'ultimo play party dell'anno: ecco dunque il divieto assoluto a camice, jeans e abbigliamento casual, concesso il nero, obbligatorio per tutti il dress code in uniforme. Prima regola osare, lontano da occhi indiscreti: vietati foto e video per una notte senza limiti.