A- A+
Roma
Baby modella da pazzi. Natascia Giannini mai nuda alla conquista del web

Inarrestabile Natascia Giannini: dopo l'intervista ad Affaritaliani, finisce sui settimanali nazionali e continua così la scalata della giovanissima ragazza romana. Prossimi obiettivi? La conquista di Miss Principessa d'Europa 2019.

La 15enne romana Natascia Giannini continua a stupire. “Dal giorno in cui è stata pubblicata la mia intervista sul vostro giornale – spiega Natascia - ho avuto moltissime richieste di lavoro e ho ricevuto un sacco di complimenti. Per non parlare del consiste aumento dei followers sui miei social. Inoltre dei miei amici mi hanno fatto notare come la vostra intervista sia stata ripresa da rivista di moda Donna Glamour”.

Il prossimo obiettivo però della ragazza è la conquista del titolo di Miss Principessa d'Europa: “Nella giornata di martedì ho partecipato alle selezioni regionali del concorso. Eravamo in 18. Durante la giornata ci hanno fatto fare tre uscite, una in costume due pezzi, una in pantaloncini e maglietta ed una in abito elegante. Sono fiduciosa. Le finali nazionali saranno a Rimini a settembre”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    baby modellanatascia gianninifotomodellamiss principessa d'europa



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
    Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Green Pass più esteso per i guariti dal Covid: appello al Governo
    L'opinione di Tiziana Rocca


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.