A- A+
Roma
Ballando con le stelle e quasi al buio: la notte di San Lorenzo da intenditori
11 agosto notte di San Lorenzo

Ballando con le stelle, anzi, sotto il cielo stellato di San Lorenzo. Serata all'insegna della musica, della natura, del buon cibo: l'azienda agricola Bio San Biagio di Scandriglia, in provincia di Rieti ma a pochi passi da Roma, organizza un evento goloso per chi rimane in città.

Venerdì 11 agosto, a partire dalle 21 “Noi siamo figli delle stelle”: le note dal vivo di Giorgio Povegliano e Ugo Silvestri animeranno un'emozionante rivisitazione di brani pop, rock e melodici dei più grandi cantautori italiani. L'ambiente è quello perfetto per una serata d'agosto: immersi nella natura di un'oasi naturale, "all'ombra" del Castello di Nerola, a due passi dal Santuario di Santa Maria della Grazie in Ponticelli, all’interno della Via Francigena di San Francesco.

Il tesoro che si nasconde vicino Roma

L'azienda Bio San Biagio si trova a ridosso del Parco Naturale dei Monti Lucretili a 40 minuti  da Roma e a venti minuti da Rieti. Zero inquinamento luminoso, situazione perfetta per tentare di catturare qualche stella cadente: secondo gli astronomi, quest'anno, il picco dello sciame luminoso sarà proprio tra l'11 e il 13 agosto.

bio san biagio 11 agosto 04L'azienda Bio San Biagio a ScandrigliaGuarda la gallery II

Musica e romanticismo assicurati, insieme ai prodotti del territorio di produzione Bio San Biagio. Il menù degustazione della serata prevede l'assaggio dei tipici formaggi di Michela e Giacomo, piatti a base di carne di pecora, assicurando comunque, portate ad hoc per i vegetariani.

E la serata è pet friendly

Una chicca per gli amanti dei cani: potete portare con voi i vostri compagni a quattro zampe poiché l'azienda Bio San Biagio è pet friendly, e fargli godere una serata al fresco, lontano dalla calura della città. Unica accortezza: la prenotazione in modo da garantire una migliore organizzazione.c

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stellebio san biagionotte san lorenzoper chi resta in cittàponticelliscandriglia






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.