A- A+
Roma
Bancomat ingoia la carta e scatta la furia: lo fermano i Carabinieri col taser

Il bancomat trattiene la sua carte e per vendetta tenta di distruggerlo con un cestino della spazzatura: la furia si ferma solo di fronte alla minaccia del taser.

Nella notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romeno di 34 anni con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, utilizzando una pattumiera in metallo che aveva precedentemente sradicato dal suo alloggiamento, stava colpendo lo sportello bancomat di una banca di via Ostiense, nel quartiere della Garbatella, perché nel tentativo di prelievo l’Atm aveva trattenuto la sua carta.

All’arrivo dei Carabinieri, allertati da alcuni passanti che avevano segnalato il fatto al 112, l’uomo ha tentato più volte di colpirli con il pesante cestino. Considerata la situazione, uno dei militari, per porre fine alla condotta violenta del 34enne, ha estratto il taser in dotazione, senza sparare i dardi, e solo a quel punto l’uomo si è arreso ed è stato immobilizzato. L’arresto del romeno è stato convalidato.

Commenti
    Tags:
    bancomatcarabinieritaser






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.