A- A+
Roma
Barbascura X porta il suo “Amore Bestiale” al Teatro Romano di Ostia
Barbascura X

Barbascura X arriva al Teatro Romano di Ostia con il suo spettacolo “Amore Bestiale”. Appuntamento il 4 luglio alle ore 21.

“Amore Bestiale” è un viaggio irriverente nel mondo animale, che esplora i metodi di accoppiamento più bizzarri. Il tutto condito dalle battute e dalle spiegazioni di Barbascura X. Barbascura X è sì un comico, un stand up comedian e uno youtuber, ma è laureato in chimica con tanto di dottorato. Con la sua rubrica “Scienza Brutta” spiega alcuni aspetti della natura e della scienza, in modo comico, irriverente e satirico. Nel 2020 ha vinto il Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica 2020 Giancarlo Dosi, per il libro pubblicato da Edizioni Tlon “Il genio non esiste”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amorebarbascura xbestialeportaromanoteatroteatro romano di ostia anticateatro romano ostia






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.