A- A+
Roma
Beautiful arriva a Roma: sei episodi girati nei luoghi simbolo della città
Il cast di Beautiful riunito per i 35 anni della serie

Beautiful, la soap opera più famosa e duratura di sempre, sbarcherà a Roma: sei episodi saranno girati nei luoghi simbolo della Città Eterna: dal Colosseo a piazza Navona, dalla scalinata di piazza di Spagna al Gianicolo.

Non è la prima volta che i produttori della fortunata serie televisiva, che debuttò nel 1987 con il primo episodio sulla Cbs, scelgono l'Italia per girare le puntate: è già successo altre quattro volte. Nel 1997 al Lago di Como, nel 1999 a Venezia, nel 2002 a Portofino e nel 2012 in Puglia. Dopo circa dieci i produttori hanno di nuovo scelto il nostro Paese e stavolta la location designata sarà Roma e i suoi luoghi simbolo.

Le riprese e il cast

Si tratterà in tutto di sei episodi, girati tra il 15 e il 17 maggio. Oltre al Colosseo, saranno scelte location romantiche come la scalinata di piazza di Spagna, il Gianicolo, piazza Navona e altre. Sono attesi sette protagonisti della nota soap: Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Matthew Atkinson).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrivabeautifulcittàepisodigiratiluoghi simboloromasei






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.