A- A+
Roma
Bimba di 13 anni stuprata, l'orco nascosto in famiglia: arrestato lo zio

Bimba di 13 anni stuprata durante i mesi di lockdown, l'orco era nascosto in famiglia: la Squadra mobile della questura di Viterbo ha infatti arrestato lo zio della piccola vittima, un 44enne residente in un Comune della provincia, per ripetuta violenza sessuale.

 

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del Tribunale di Viterbo: i fatti contestati risalgono alla fine di aprile ed all’inizio di maggio.

Gli investigatori della Polizia di Stato hanno raccolto la denuncia della madre della giovanissima vittima e con indagini serrate, coordinate dalla procura di Viterbo, hanno raccolto riscontri ed elementi di prova che hanno portato all’arresto dell'uomo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
13enne stuprataabusi minoretribunale viterboviolenza sessualeviterbo






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.