A- A+
Roma
Bimbo di cinque anni cade in piscina: è grave, trasferito al Bambino Gesù

Un bimbo di cinque anni è stato trasferito in codice rosso al Bambin Gesù di Roma dopo essere finito sul fondo della piscina comunale di Roccasecca, nel sud della provincia di Frosinone.

E' accaduto poco dopo le 16 di mwercoledì.  Ad accorgersi di quello che era successo, sono stati gli istruttori che hanno immediatamente soccorso il bambino.

Sul posto è poi atterrata l'eliambulanza che ha provveduto a trasferirlo d'urgenza all'ospedale pediatrico di Roma. Indagini da parte dei Carabinieri di Pontecorvo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambino gesùbimbo cade in piscinacade in piscina






Emilio Leofreddi, la mostra unica e una vita d'arte: l'inaugurazione al WeGil

Emilio Leofreddi, la mostra unica e una vita d'arte: l'inaugurazione al WeGil


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.