A- A+
Roma
Bivaccavano senza mascherina. Multati in cinque in piazza Vittorio

L'Arma dei Carabinieri fa dei controlli in piazza Vittorio e ne becca cinque che non indossano la mascherina: sanzionati.

C'è ancora gente che esce e si assembra senza mascherina. Una serie di controlli sono stati eseguiti dai Carabinieri nel quartiere Esquilino di Roma, precisamente nella zona di piazza Vittorio, per verificare il rispetto delle regole per il contenimento del contagio da coronavirus. In tutto sono state multate cinque persone che non indossavano la mascherina. I militari della stazione Piazza Dante hanno identificato in tutto 35 persone nei pressi dei portici della piazza. Inoltre sono stati redatti 5 ordini di allontanamento per violazioni al regolamento di polizia urbana del Comune di Roma. 

 

Commenti
    Tags:
    mascherinapiazza vittorio







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.