A- A+
Roma
Blatte e scarafaggi nella cucina: chiuso ristorante a piazza Vittorio

Blatte in cucina e prodotti surgelati venduti come freschi, scattano i sigli per un ristorante in piazza Vittorio.

 

Uno scenario da incubo che è valso al proprietario oltre 300mila euro di evasione, ed il locale chiuso per gravi carenze igenico-sanitarie. Questo il risultato di una serie di controlli effetturati alla Task Force del Comando Generale, che, durante le verifiche svolte con personale della Asl, i sono trovati di fronte ad una grande quantità di blatte e scarafaggi presenti sia sui pavimenti delle cucine che all’interno dei frigoriferi e tra i generi alimentari. I caschi bianchi, intervenuti con personale di Aequa Roma, hanno inoltre potuto accertare l’evasione di tributi comunali, rifiuti e occupazione di suolo pubblico, per un totale di 325.000 euro. I due esercenti sono stati così denunciati per frode in commercio, con ulteriori controlli che andranno avanti nei prossimi giorni nell'ambito del piano di lotta al degrado urbano.

 

Tags:
blattescarafaggicucinaristorantepiazza vittorioroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.