A- A+
Roma
Blitz della Polizia all'ex auditorium Albergotti: denunciati due rapinatori

Gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale sono intervenuti nell'ex Auditorium Albergotti. Nell'edificio, andato a fuoco nel 2016, i poliziotti hanno trovato un gruppo di persone accampate. Gli agenti li hanno fatti sgomberare. Tra le persone identificate, gli agenti hanno denunciato due extracomunitari, riconosciuti come gli autori di una rapina.

I poliziotti sono intervenuti nell'Auditorium perché hanno ricevuto notizia che spesso ospita dei clochard che lo usano come rifugio.

 

Nel corso delle operazioni sono state identificate in tutto 9 persone, 6 persone sono state denunciate per occupazione abusiva, mentre 4 sono state condotte all'Ufficio Immigrazione per essere identificate.

Dopo il blitz, è intervenuto anche il personale Ama per ripulire l'area, che versava in un pessimo stato igienico-sanitario.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arretoblitzex auditorium albergottipoliziarapinatorisenzatettosgombero






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.