A- A+
Roma
Bomba d'acqua su Roma: mezza città allagata e quando piove spariscono i taxi
La fila interminabile davanti a Termini

Roma colpita da una bomba d'acqua: metà della città è allagata e come di consueto quando piove spariscono i taxi.

La lobby dei tassisti non molla, fanno servizio quando gli pare e mai quando la domanda aumenta. ennesima prova è nel video che Affari Italiani pubblica e che immortala interminabile fila dei turisti in attesa nel piazzale della stazione. A fronte di oltre 200 persone in fila sotto la pioggia, si contano una ventina di auto bianche, a fronte di 7000 licenze.

 

La situazione è destinata ad aggravarsi in una città che da una parte festeggia il boom del turismo e dall'altra la decadenza dei servizi, taxi prima di tutto. Tra qualche giorno inizieranno le ferie e le speranze di trovare auto bianche quando serve saranno al lumicino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allagatabombabomba d'acquacittànubifragiopiovetaxi






Tre tunisini minorenni in fuga dal carcere romano di Casal del Marmo: scatta la caccia all'uomo

Tre tunisini minorenni in fuga dal carcere romano di Casal del Marmo: scatta la caccia all'uomo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.