A- A+
Roma
Bomba d'acqua su Roma. Traffico nel caos: Gra bloccato e alberi in strada

Nubifragio a Roma: traffico in tilt e strade allagate a causa del temporale che si è abbattuto sulla Capitale.

Intorno alle 7,30 una bomba d’acqua è caduta su Roma sud: vento forte, pioggia torrenziale e scariche elettriche con tuoni e poi gli allagamenti.

Alberi in strada hanno bloccato le auto in corsa sull’Appia Pignatelli nei pressi di Via dell'Almone e a Viadotto della Magliana, altezza Via del Cappellaccio, direzione Eur.

Molte arterie del centro si sono allagate soprattutto all'Ostiense nei pressi della Piramide. Incidenti e auto in panne hanno contribuito al caos della viabilità dei romani.

Traffico fermo sul Tratto urbano della A24 da Tor Cervara alla  Tangenziale est verso il centro; in uscita, invece, auto in fila da Tor Cervara al Raccordo con difficoltà di immissione. Due km di code  sulla Diramazione Roma sud da Tor Vergata al Raccordo. Veicoli incolonnati sulla Roma-Fiumicino da Ponte Galeria a via Newton verso  l'Eur.  Verso l'Eur veicoli in fila anche sulla Pontina da Pomezia sud a viale Europa e sulla via del Mare da Dragona a Centro Giano. Stessa situazione sulla Cristoforo Colombo da Casal Palocco a  Malafede. Su via dell'Aeroporto di Fiumicino ingorgo dal Ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso Fiumicino anche per  allagamenti. Sull'Aurelia traffico molto intenso da Malagrotta verso  la Città del Vaticano. Infine congestione anche sull'Appia da Albano Laziale fino al bivio per Santa Maria delle Mole, per forti piogge.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bomba d'acquacaosgra bloccatomaltemporomatraffico






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.