A- A+
Roma
Boschi ministro? La Lombardi non ci sta. E' guerra tra étoile

Un ministero per Maria Elena Boschi in un eventuale Cont Ter? "Fortuna che sono in Regione...": così commenta l'ipotesi Roberta Lombardi.

Conte Ter, Renzi e renziani, Mes, prescrizione, reddito di cittadinanza. Roberta Lombardi interviene a Un giorno da pecora su Rai Radio1, per discutere degli ultimi sviluppi dell'ingarbugliata situazione politica. I conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro la stuzzicano sui temi caldi per i grillini, tentando di cavarne  risposte pepate.

Ma la Lombardi risponde con un certo aplomb, anche se in modo netto. Dunque Giuseppe Conte non si tocca, figurarsi, e chi non lo vuole deve spiegare perché. Il reddito di cittadinanza nemmeno, il blocco della prescrizione è una misura "di sinistra giuridica" e sul Mes resta il niet perché è "altro debito". Quando però le chiedono che ne pensa dell'ipotesi di Boschi ministro, la capogruppo grillina alla Pisana dice: "Fortuna che sono in regione...". Non contento, Lauro fa una seconda volta la stessa domanda e la Lombardi, salda nel suo sdegno, insiste: "No comment". E insomma, "fortuna" che la Lombardi è in Regione. Se no sarebbe guerra tra étoile

Commenti
    Tags:
    boschiministrolombardi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.