A- A+
Roma
Botte alla compagna che cade sulla culla. Ferito alla testa bimbo di due mesi

Ha dato una spinta alla compagna, una donna romena di 34 anni, che dopo aver perso l'equilibrio è caduta sulla culla dove dormiva il figlio. E ora il bambino, di appena due mesi, è ricoverato all'ospedale Grassi di Ostia per un trauma cranico.

 

Ma fortunatamente sembrerebbe fuori pericolo. Per questo un cittadino romeno di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri della sezione Radiomobile Ostia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

L'episodio risale a martedì notte quando, poco dopo le 4, i condomini di un appartamento di via degli Aliscafi, a Ostia, hanno chiamato i militari per i troppi rumori che provenivano dall'appartamento accanto. All'arrivo dei carabinieri la 34enne ha denunciato di essere stata minacciata e spintonata dal suo compagno. A confermare la versione della donna anche un coinquilino della coppia, un ragazzo egiziano di 34 anni.

 

Tragedia all'asilo nido: bimbo di un anno muore nel sonno. Giallo sulle cause

Commenti
    Tags:
    bottecompagnicullabambinodue mesiromenaospedale grassitesta







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.