A- A+
Roma
Botte e coltellate in piazza Navona: il figlioccio di Castellino a processo

Fabio Corradetti, figlioccio dell'ex leader di Forza Nuova, Giuliano Castellino finisce nuovamente a processo: il motivo è una rissa scoppiata nel 2021 nei pressi di piazza Navona che degenerò fino ad arrivare alle coltellate. Il ragazzo è accusato di tentato omicidio.

Il fatto risale al 21 agosto del 2021, quando nei pressi di piazza Navona è scoppiata una rissa tra due diverse comitive. Corradetti, figlio della moglie di Castellino, ha preso parte alla rissa. La situazione è subito degenerata, arrivando al lancio di sedie e tavolini. Il bilancio fu di due ragazzi gravemente feriti, perché raggiunti da delle coltellate. La prossima udienza per Corradetti e gli altri due imputati è fissata per il 21 aprile.

L'assalto alla Cgil

Il rinvio a giudizio per questo processo, Corradetti lo ha ricevuto a luglio scorso, a poche ore dalla condanna a 6 anni con rito abbreviato per l'assalto alla Cgil del 9 ottobre 2021. Il patrigno, Giuliano Castellino è tutt'ora a processo con rito normale per quell'assalto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bottecoltellatefiglioccioluciano castellinopiazza navonaprocessorissa






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.