A- A+
Roma
Boxe femminile, da Rocca Priora a Banja Luka: la storia di Vittoria, la pugile 14 enne campione d'Europa

Podio più alto per Vittoria Milani, 14enne di Rocca Priora ai campionati europei di boxe categoria Schoolgirl e Schoolboys di Banja Luka, evento che vede la partecipazione di 377 atleti di 30 paesi diversi.

Per la giovane atleta già campionessa italiana nella categoria 40 kg a Roseto degli Abruzzi, sotto la guida del maestro Danilo Paglietta il percorso europeo, sotto la guida del Tecnico Federale Valeria Calabrese si é rivelato essere una marcia trionfale che l'ha vista affrontare con merito le atlete di Irlanda, Russia ed Israele, prima di guadagnare il podio più alto.

Il Lazio si toglie le sue soddisfazioni

Grande soddisfazione per il lazio che vede il bronzo di Aurora Turrin (51 kg) della boxe Latina e di tutta la selezione nazionale femminile che, con i bronzi delle atlete Mira Amadori, Alexandra Serena Sinagra e la seconda finale in corso di Gaia Caldarella, consentono alla selezione femminile azzurra di Valeria Calabrese e Gianfranco Rosi di tornare in patria con sette medaglie.







La caccia si apre col sangue: ferito un cacciatore di 73 anni: è gravissimo al Gemelli

La caccia si apre col sangue: ferito un cacciatore di 73 anni: è gravissimo al Gemelli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.