A- A+
Roma
Bus Atac a fuoco su viale Marconi. Paura del Coronavirus: il mezzo era vuoto

Nuovo bus Atac a fuoco a Roma: ad andare in fiamme, intorno alle 10:30, è stato il 791 su viale Marconi, poco dopo la fermata della Metro B, "per ragioni ancora da accertare”. Strada prima chiusa e poi riaperta dai vigili in direzione Centro: il traffico procede su una sola corsia.

 

L'incendio, fa sapere l'Atac in una nota, ha interessato la parte posteriore del mezzo. Non ci sono stati danni alle persone: a causa dell'emergenza Coronavirus, i cittadini non prendono più i mezzi pubblici ed il 791 andato a fuoco era vuoto.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco con l’ausilio di una autobotte per domare l'incendio

Commenti
    Tags:
    bus atacbus a fuocoviale marcoflambusmetro marconibus atac a fuococoronavirus







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.