A- A+
Roma
Cagnolino cade dalla finestra e non cammina più, “Non lo vogliamo più”

Parte l'appello perchè Brother, un cagnolino che non può più camminare, possa trovare una nuova famiglia dopo che la famiglia che lo aveva adottato ha dichiarato di non volerlo più tenere al seguito dell'incidente.

Il cane di appena due anni, era appena stato adottato dopo aver passato diversi mesi nel canile della Muratella, quando cadendo dalla finestra del secondo piano si è fratturato la spina dorsale rimanendo costretto, dopo un'operazione chirurgica della dottoressa Mignacca presso la clinica CVRS Policlinico Veterinario Roma Sud, a camminare con l'aiuto dell'apposito carrellino.

L'appello sui social

Date le sue condizioni, per le quali è ancora ricoverato nella clinica non potendo tornare in un canile, la famiglia che lo aveva adottato non è più disposta a tenerlo e tramite la Lega Nazionale per la Difesa del Cane della sezione di Ostia, è partito l'appello per una nuova adozione: “Cerchiamo per Brother un’adozione super del cuore, un cane della sua taglia con la sua disabilità è un grande impegno, ma non è impossibile e Brother vi saprà ripagare con tutto il suo affetto”, scrive la Lega Nazionale, lasciando i recapiti per avere informazioni, tramite i numeri 3332729049 e 392015986, e la mail legadelcaneostia@gmail.com.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adozioneanimaliappellocanecanileincidente






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.