A- A+
Roma
Calci e pugni per un tatuaggio della As Roma: 35enne aggredito dal branco

Lo hanno inseguito e picchiato perché sul collo aveva un tatuaggio dalla Roma. La rivalità calcistica è il motivo dell'aggressione di un branco di giovani a un 35enne romano di Torre Angela.

 

L'uomo è stato minacciato da alcuni ragazzi all'uscita da un bar. Non contenti degli insulti, i ragazzi lo hanno accerchiato e malmenato. La vittima è stata soccorsa e portata al Policlinico Tor Vergata per essere medicata. Gli aggressori si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.

Tags:
aggressioneas romacalciotatuaggiolaziobranco







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.