A- A+
Roma
Calciatori e soubrette. Mega party al Foro Italico

Ultimo weekend per il party vip che chiude la stagione e con una due settimane di tennis e spettacoli traghetta la Roma Bene verso l'Estate. Al Foro Italico con gli Internazionali di tennis si chiude anche "Ballroom", la kermesse di musica e spettacolo che ha accolto migliaia di appassionati della migliore musica in circolazione. E tanti i vip che hanno affollato il parterre durante la serata dedicata al Dj del momento Klingande che con la sua "Jubilee" ha fatto letteralmente esplodere la dance room.

I volti noti di Sky Sport, con Diletta Leotta a monopolizzare i flash dei fotografi, ma anche i calciatori di Roma e Lazio che ha campionato finito si sono concessi una notte infinita sotto le stelle.

IL PROGRAMMA

Il terzo venerdì di BALLROOM 16 vede in consolle Claptone, nominato miglior produttore del 2015 col Dj award of the year, Claptone è uno di quegli artisti in grado di passare con grande agilità e stile i confini che separano underground dal mainstream. Un dj trasversale che abbraccia generi, linguaggi e riferimenti culturali diversi,contribuendo alla ridefinizione dei nuovi linguaggi del clubbing internazionale.

Per l’ultimo sabato BALLROOM ospita tre dj del “Circoloco Monday Dreamin”, il più seguito format infrasettimanale dell’intera stagione ibizenca, all’interno del DC10, tempio delle più importanti tendenze dance underground contemporanee. San Proper, Sossa e René, sono i tre dj che animeranno la consolle nel corso dell’ultimo sabato sera di BALLROOM 16. Uno dei più innovativi format del DC10 di Ibiza, istituzione del clubbing internazionale, per una serata all’insegna del ritmo, della sperimentazione e dell’intrattenimento
musicale.

Per il tradizionale rituale di chiusura  domenica sarà una maratona in consolle fino a tarda notte con alcuni dei migliori artisti che durante l’anno animano il Goa, club che proprio quest’anno compie vent’anni.

Tags:
foro italicointernazionalinaingolan
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Comunali Roma, il dato è tratto: contro Raggi, in campo Bertolaso e Calenda

Comunali Roma, il dato è tratto: contro Raggi, in campo Bertolaso e Calenda

i più visti
i blog di affari
Equità e cure, Intelligenza Artificiale in guerra, borse di studio, nuove app
Boschiero Cinzia
Chiuse 300.000 aziende, aperte 85.000: un aiuto per sopravvivere al Fisco
Gianluca Massini Rosati
Il grande cuore di Aviva Wines, ecco l’iniziativa solidale con Fedez
Francesco Fredella

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.