A- A+
Roma
Calciomercato a Roma per la prima volta. Onorato: “Un grande evento”

“Per la prima volta il calciomercato trova casa a Roma. Un grande evento che genera ricadute economiche importanti su tutto il settore turistico e sull’indotto e contribuiscono alla destagionalizzazione degli arrivi”. Così l'assessore allo Sport, Turismo e Grandi Eventi Alessandro Onorato, in occasione dell'inaugurazione del “Calcio Mercato International Transfer Adicosp”.

“Complimenti agli organizzatori, ad Alfonso Morrone e a Adicosp, che hanno rotto un tabù e scelto la Capitale per questo importante appuntamento. Per due giorni - ha spiegato l'assessore - Roma sarà al centro del mondo del mondo del calcio: direttori sportivi, agenti e dirigenti nazionali ed internazionali saranno in città per gli ultimi ‘colpi di mercato’ della sessione invernale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro onoratocalciomercatoeventograndi eventionoratoromavolta






Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza

Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.